Design e tradizione

Il marchio Nieri produce ed esporta i propri divani e poltrone fatti a mano dalla Toscana in tutto il mondo. L’azienda è attenta alle necessità del mercato, di ogni tipo di stile di vita e di ogni tipo di cliente, sia esso più ricercato, più minimalista o più moderno. Per questo offre tre tipi di collezioni diverse, Classica, Moderna e Country così da soddisfare le necessità abitative di chi cerca un prodotto di qualità e che duri nel tempo.

Materiali pregiati

Come ogni buona azienda con una tradizione quasi secolare Nieri utilizza le migliori materie prime provenienti esclusivamente dalle regioni italiane. Per i propri fusti utilizza il miglior legno di pioppo, faggio e abete stagionato 8 mesi e lavorato dai propri mastri artigiani nella propria falegnameria. La pelle in puro fiore bovino  proviene dalle migliori concerie Toscane e del Nord D’Italia ed è trattata con materiali ignifughi per resistere all’usura del tempo e allo scolorimento. La nostra passamaneria e le rifiniture provengono esclusivamente dai migliori fornitori toscani.

Made in Itay

Tutta la nostra produzione, comprese le strutture in legno e i materiali, ha luogo a Quarrata, nel cuore della Toscana, quindi perché dovremo dirvi che i nostri prodotti sono “Made in Italy”, noi siamo “Made in Tuscany” e scusate se è poco! Venite a vistare le nostre strutture e il nostro outlet!

Un po' di Storia

Eleganza e passione costituiscono la scelta di sempre. Dal nonno Gino, al padre Mauro, fino ai figli Alberto e Maurizio, sin dal 1929 si è assistito ad una crescita continua. Da un piccolo laboratorio artigianale di periferia, ad un complesso Gruppo Industriale.

Artigianalità e Passione

La creatività e la passione abbinate a metodo e rigore, questi gli ingredienti scelti dall’intero comparto produttivo orgogliosamente localizzato interamente in Italia e, più precisamente, in Toscana.